....ovvero come guardare sconsolati il proprio blog andare alla deriva senza trovare il tempo di trarlo in salvo :)
E' più di un anno che questo blog langue, un anno fatto di corse affannate tra l'ufficio ed il nuovo inquilino "tappo" del nostro appartamento che necessita di attenzioni continue. Un anno di alti e bassi ma tutto sommato un anno felice e nuovo, un anno molto diverso da tutti quelli passati. Un anno trascorso a costruire un nuovo modo di pensare (e quanto è difficile staccarsi dal vecchio, caro, confortevole modo di pensare). Ora, un anno dopo, tutto è diverso, in casa e fuori. I pasti sono diversi, la cucina è diversa, il sonno è diverso, le stanze sono diverse. Le vacanze sono diverse, le passeggiate sono diverse, la spesa è diversa, lo shopping è......diversissimo!!!!!! :)
Ovviamente in tutto questo la macchina da cucire è stata accantonata, in tutti i sensi, relegata in un angolo della casa adattato a "zona hobby di mamma". Gli unici lavori previsti sono stati dei pantaloni da accorciare, vari pupazzi (ma di questo vi parlerò in seguito) e strappi da rammendare. Poco di che condividere. Poco di che pubblicare e poche foto a testimoniare.
Il blog però mi manca, il mio blog di stoffe e fissazioni, il mio angolino da dove nessuno può spostarmi. E allora proviamo a tenerlo in vita con poco tempo, poche foto e pochi lavori fatti ma con un milione di idee che frullano per la testa.
Un saluto a tutti quelli che per sbaglio passeranno da queste parti ed a tutti un "a prestissimo".
Gulatalpina