Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

lunedì 18 aprile 2011

TANTA VOGLIA E POCHISSIMO TEMPO

....ovvero come guardare sconsolati il proprio blog andare alla deriva senza trovare il tempo di trarlo in salvo :)

E' più di un anno che questo blog langue, un anno fatto di corse affannate tra l'ufficio ed il nuovo inquilino "tappo" del nostro appartamento che necessita di attenzioni continue. Un anno di alti e bassi ma tutto sommato un anno felice e nuovo, un anno molto diverso da tutti quelli passati. Un anno trascorso a costruire un nuovo modo di pensare (e quanto è difficile staccarsi dal vecchio, caro, confortevole modo di pensare). Ora, un anno dopo, tutto è diverso, in casa e fuori. I pasti sono diversi, la cucina è diversa, il sonno è diverso, le stanze sono diverse. Le vacanze sono diverse, le passeggiate sono diverse, la spesa è diversa, lo shopping è......diversissimo!!!!!! :)


Ovviamente in tutto questo la macchina da cucire è stata accantonata, in tutti i sensi, relegata in un angolo della casa adattato a "zona hobby di mamma". Gli unici lavori previsti sono stati dei pantaloni da accorciare, vari pupazzi (ma di questo vi parlerò in seguito) e strappi da rammendare. Poco di che condividere. Poco di che pubblicare e poche foto a testimoniare.


Il blog però mi manca, il mio blog di stoffe e fissazioni, il mio angolino da dove nessuno può spostarmi. E allora proviamo a tenerlo in vita con poco tempo, poche foto e pochi lavori fatti ma con un milione di idee che frullano per la testa.



Un saluto a tutti quelli che per sbaglio passeranno da queste parti ed a tutti un "a prestissimo".

Gulatalpina

8 commenti:

Chiara ha detto...

Ciao Anna,
sono contenta di poterti rileggere, ho chiesto di te a Grazia perchè eri veramente sparita ... mi ha detto stavi bene ma eri presissima dal tuo piccolo uomo e dal lavoro ....
Comunque io sono qui!
Un carissimo saluto e passerò sempre a leggerti.
Un abbraccio
Chiara

Anonimo ha detto...

Era ora! Basta con la dittatura di SCOCOCCI. Viva la mamma cucitrice. Strappiamo tutti i fat quarter della manuzze del "tappo" e facciamo tante coperte per papà!

Anonimo ha detto...

Ma poi fat quarter al plurale è fat quarters?

brunella ha detto...

Ben TORNATA!!!!!!Non dirmi che ora hai due cuccioli...uno peloso ed una piccola peste adue zampe...!!!!
Un bacione
Brunella

DonatellaM ha detto...

Ciao Anna,
bentornata e che piacere leggere il tuo post.
Il tuo blog era tra i miei preferiti quando muovevo i primi passi in rete, pensa che proprio nel tuo blog ho visto per la prima volta la macchina per cucire Bernina.
Ora ce l'ho anch'io mi sono decisa, ed è stato il più bell'acquisto che io abbia fatto.Nel patch ho fatto dei progressi ed ho pure aperto un blog. Spesso vado a trovare la tua amica Grazia che è una bravissima quilter. Aspetto tantissimi post
A presto DonatellaM

Agapequilt ha detto...

Sono contenta di rivederti attiva.
Forza!!!!Annamaria

Bea. ha detto...

è un vero piacere rivederti tra noi bloggine!!!!!
ben tornata....
ciao bea

Grazia ha detto...

toh...guarda chi si rivede...bentornata! ;)