Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

venerdì 24 aprile 2009

FREE FREE FREE!!!


Cucire mi piace, mi rilassa e mi sento meglio. E' anche vero che soffro un po' lo stress di punte che non combaciano, di quadrati storti etc etc in quel caso cucire non mi rilassa per niente, anzi ;o)
Ecco che allora, quando il tempo è poco ma voglio rilassarmi, tiro fuori i miei "memorabili imparaticci" ed il divertimento è unico, cucire liberamente e creare forme diverse è quello che amo davvero, è quello che vorrei fare per tutta la vita.
La pezza è piccola, maneggevole, sotto la macchina ci sta una meraviglia, si riesce a far cose che in un quilt vero sarebbe difficilissimo creare......happy quilting!
Gulatalpina!

9 commenti:

brunella ha detto...

E' vero è bello lasciare andare l'ago sulla stoffa e dare forma a ciò che la fantasia ci detta in quel momento...è il bello del PW..x tutto quello che non combacia beh è un altro discorso..
ciao e complimenti x il tuo imparaticcio..
Buon fine settimana
Brunella

Grazia ha detto...

non oso immaginare cio' che avrai fatto alla tensione della spoletta....un incubo!!!!
...rilassati Gu'....ti viene benissimo...e non tormentare la macchina!!! :)

angelabe ha detto...

Come ti invidio!!!! Io non sono capace di farlo, una volta ho provato ma non mi è proprio riuscito....

Luz ha detto...

Quanto è bello! Non ho il coraggio di comprarmi il piedino e provare, ho la sensazione che farò tutte punte aguzze.

Sara Casol ha detto...

Mi piace, brava!!!

Maria Grazia ha detto...

Brava Anna, perchè tutti questi imparaticci non li metti insieme con il sitema del quilting as you sew e ne fai un bel quiltone? Per questo se non ce l'hai ti consiglio il libro Qulting in sections

Ely ha detto...

non mi sono mai lanciata in questo free emotion si chiama? sono una frana con l'inglese ma il tuo e di un preciso che di più non si piò bravissima!
ciao Ely

Ale ha detto...

Ciao! ma che belle cose... Io mi sono data da poco al quilting e invidio molto la tua abilità! Mi piacerebbe che venissi a trovarmi sul mio blog, magari potresti darmi una mano e qualche buon consiglio!!

Maraquilt ha detto...

Finalmente un nuovo sito per appassionate di Patchwork dov'è possibile condividere e scambiarsi idee nuove per far crescere quest'arte così bella e sempre nuova .
Vieni a trovarci e lasciaci un tuo messaggio al seguente indirizzo :
www.sentierodistoffe.it

Grazie
Staff Maranathà