Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

giovedì 7 maggio 2009

Start spreading the news......


....I’m leaving today, I wanna be a part of it, New York, New York!!!!
La canzone l'ho sempre adorata. Ne conosco a memoria le parole praticamente da sempre.
La città ho imparato ad amarla insieme alla mia maturità. Una città dove vivono insieme razze, religioni e pensieri diversi. Mettiamoci che l'America la invidio per la ventata di aria nuova che si è saputa regalare con Obama, un nuovo orizzonte, piu' ampio, piu' blu...........
Facciamola breve, sabatò sarò a New York!
Due le tappe obbligatorie, PurlSoho e The City Quilter .....il resto lo lascio alla mia fantasia (però sono certa che anche la mia pancia vorrà dire la sua!!!!)
Stay tuned, a presto le foto!
Gulatalpina

12 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Non so che reazione avere. Se essere felice o invidiosa.... Vabbe', per educazione ti dico "Sono felicissima per te! Fai un buon viaggio e divertiti!" pero' rosico d'invidiaaaaaaaaaaaaaa.
Kisses....ps:fai taaaaaante foto, sognare non costa nulla!

Maria Rosaria ha detto...

che bello!!! regalaci un bel reportage e...buon divertimento!!!

Floriana ha detto...

fai buon viaggio, compra stoffine carine e fai tante foto ,un abbraccio

brunella ha detto...

Salutami la mia America....quanto mi manca!!!!sì hai ragione è una terra meravigliosa dove vivono persone che non hanno paura di mettersi sempre in gioco...dal giorno che sono tornata nel nostro Paese mi ripeto che sono stata una deficente..beh non si può tornare indietro...divertiti e goditi la grande mela.dirle che è meravigliosa è sminuirla...attraverso le tue foto tornerò là dove è rimasto il mio cuore.....
Buon viaggio Anna
Un bacio
Brunella

brunella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grazia ha detto...

e va beh....pure questa mi tocca sopportare!!!
....torna con tante cosine...quanto ti voglio bene!!! :)

Agapequilt ha detto...

spetto informazioni, mi torneranno utili ad ottobre

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, conoscevo già il tuo blog, ma vederti di persona mi ha fatto molto piacere!!!!!
Complimenti per il viaggio....anche io rosico rosico!!!
Ciao Cinzia!!!!

Anonimo ha detto...

buonviaggio
aspetto le foto
carla

Ely ha detto...

caspita! buon viaggo allora :-)

Gita ha detto...

Hi!I´m turning to you because i´m going to visit Rome in the beginning of september. Are there any quiltshops in Rome to visit? I´ll be so happy to get some tips. Even yarnstores are of intrest.

Icyflower ha detto...

Ho scoperto per caso il tuo blog e sono stata catturata da questo tuo post su NY! Io a novembre ci andrò per la prima volta...non vedo l'ora!!! Passerò ancora a trovarti!
Ciao ciao
Silvia